Gaudino lancia il nuovo sito web completamente rinnovato sia nel look che nei contenuti.

Importanti novità virtuali per Gaudino Refrigerazione. Il sito web aziendale ha una nuova veste con lo scopo di fornire informazioni dettagliate sull’azienda, i servizi e prodotti offerti. «Uno spazio particolarmente ricco sarà dato al profilo aziendale, per raccontare la storia della nostra realtà che oggi compie 77 anni – spiega Giulia Gaudino, Responsabile Marketing – È stata completamente ristrutturata e arricchita la sezione prodotti, con una maggiore propensione all’interattività, focalizzando l'attenzione sui sistemi per la refrigerazione industriale, nostro core business, in particolare sulle soluzioni a NH3 e CO2, su cui puntiamo molto, oltre a quelle a HFC».

La vera novità consiste nella nuova sezione dedicata al Green Thinking Project, progetto che interessa, da un punto di vista totalmente eco-friendly, l’azienda e le sue diverse “anime”: progettazione, automazione e produzione. «E' una filosofia, un modo di essere, che ha investito tutti i dipartimenti aziendali e che prevede un’attenzione sempre più ecologica e a impatto zero, dall’impiego esclusivo di energia da fonti rinnovabili all’adozione di soluzioni più eco-compatibili per la refrigerazione».

Per offrire una sempre più ampia gamma di prodotti e servizi sono state ideate e realizzate l’App “E-Gloo”, per avere il controllo del sistema refrigerante sempre a portata di mano e la nuova linea di prodotto “GMG-1” eco-friendly e ad impatto ambientale nullo grazie all’utilizzo di gas 100% naturali.