Gaudino Refrigerazione si aggiudica il premio per la categoria "Piccola Impresa Innovativa"

Il 29 giugno 2023 durante l'evento EXPLORE CIM 4.0 Open Day 2023 del Competence Center CIM4.0 di Torino, Gaudino è stata premiata, nella categoria "piccole imprese innovative", per il progetto "Gaudino 4.0: strategie di manutenzione preventiva e predittiva" realizzato su due impianti pilota di Rivoira Giovanni e Figli Spa e Sanifrutta sca e in collaborazione con SKF Group e Danfoss Drives Italia.

Il progetto promuove una soluzione sperimentale di raccolta, analisi dati e condivisione di know-how tecnologico sui temi della manutenzione preventiva e predittiva, implementando logiche di smart maintenance, con l’obiettivo della diminuzione di costi straordinari ed aumento dell’efficienza nella conservazione dei prodotti alimentari e non.

Il premio si ispira ai valori chiave del competence center CIM4.0: Made in Italy e innovazione. Un'opera unica concepita dall'artista Jack Tuand e realizzata in lega di alluminio tramite tecnologia additiva a letto di polvere. Un premio con valore artistico ed emozionale unico trasformato anche in forma digitale attraverso la generazione di un NFT.

Gaudino è orgogliosa di essersi distinta in tale categoria e aver ricevuto questo prezioso premio. Questo è stato possibile grazie all'eccellente lavoro di squadra svolto.